PER LE PAGINE, CLICCA QUI SOTTO!

mercoledì 4 aprile 2012

RICHIESTE DISEGNO E TUTORIAL DANIELE RAINERI

Ciao ragazzi come va tutto bene? spero di si! he he
scrivo questo post per informarvi che non sono morto ma anzi, sto preparando nuovi tutorial per il channel,
sto sfornando disegni come al solito, e continuo i miei progetti e illustrazione per scuola e personali.
Questo post, lo pubblico in particolare, perchè spesso vedo sia sul channel che sulla paginetta,
che mi scrivete se posso fare tutorial etc,
naturalmente le richieste spesso sono tante e come dico sempre,
diciamo che cerco di accontentare tutti vedendo quali sono le richieste che maggiormente mi arrivano,
riproducendole sotto forma di tutorial di una 20ina di minuti,
quindi, tutti quelli che sono interessati, mi postino qui nei commenti, cosa vorrebbero vedere in forma di tutorial,
in modo che io esamino le richieste e vedo che robe posso combinare
se volete vedere speed painting, disegno marvel o manga o tutorial sull' anatomia etc,
valuterò tutti i vostri commenti con attenzione, per vedere che posso combinare nel tempo che ho,
per il resto vabbè, se vedo che non ci sono richieste particolarmente interessanti da parte vostra
continuerò con il mio programma, per il resto.. vi mando un salutone
e disegnate mi raccomando ;D

10 commenti:

  1. ciao ... per me gambe piedi e mani sono sempre stati un problema , non so se hai già fatto video in merito , comunque sia mi sarebbe molto utile un tutorial in cui spiegassi come vanno fatte ... grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Federico, ti posto di quel che ho fatto,
    testa:
    http://www.youtube.com/watch?v=PqGi4IB-2Rk
    busto e arti superiori:
    http://www.youtube.com/watch?v=LIbLpIBibeA&feature=relmfu
    gambe:
    http://www.youtube.com/watch?v=xyazn4dp6IY
    Nel channel con il tempo arriveranno tutorial ancora più approfonditi, se cerchi i titoli nella sezione video sicuramente troverai altre cose che ti possono interessare, ti mando un saluto ;-)

    RispondiElimina
  3. Il tutorial che m'interesserebbe vedere è uno solo.
    Te ti filmi mentre realizzi una tavola. Dalle Matite alla china. Tutto filmato. Riusciresti?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. perme dovresti fare un tutorial sul corpo femminile compresa la testa

    RispondiElimina
  6. Ciao dani..io ho problemi con i visi di 3/4 e in prospettiva..tipo dal basso

    grazie in anticipo :D

    RispondiElimina
  7. Bhe lo speed painting è si molto figo da vedere, ma chi vuole imparare qualche trucchetto poco ne ricava, per cui la mia richiesta è Anatomia in tutte le sue forme!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniele, mi piacerebbe che facessi un tutorial sul disegno in photoshop, che pennelli usare come dare le mezze ombre ecc.. Sei un grande, continua così!

    RispondiElimina
  9. ciao daniele io vorrei un tutorial su come usare la matita carboncino o la gomma pane su un disegno da sfumare.

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniele, potresti fare un video (o due) dove fai vedere come solitamente strutturi una tavola? Ovvero cosa fai per disporre le varie vignette, squadratura, e soprattutto vorrei capire come dare le ombre sia a personaggi sia ad ambienti chiusi e aperti...chiedo molto lo so ma se puoi accontenta una di queste richieste! :)

    RispondiElimina