PER LE PAGINE, CLICCA QUI SOTTO!

mercoledì 3 ottobre 2012

work






9 commenti:

  1. BELLISSIMI DANY,CMQ TI HO SCRITTO SUL TUO BLOG UNA COSA DOVE HAI ELENCATO TUTTI I TUOI VIDEO.INFATTI SU LA PAGINA FB HAI DTT CHE TI SEI FTT UN CULO ENORBE XD :D FAI TROPPO RIDERE,CIAO MITICO :D.

    RispondiElimina
  2. SCUSA VOLEVO DIRE CULO ENORME,CMQ QUANDO DISEGNI LE TAVOLE,COME FAI A FARE LE NUVOLETTE? NN CREDO LE FAI A MANO PRK SONO TROPPO PERFETTE

    RispondiElimina
  3. DANIELE VOLEVO PARLARTI DI UNA COSA URGENTISSIMA.C'E'UN AMICO MIO CHE SI VANTA TROPPO: DICE CHE E' BRAVO NEL DISEGNO.QUALCHE GIORNO FA DISEGNO' UN GOKU CHE FACEVA + SCHIFO DI LUI XD.CMQ MI DISSE CHE PROVO'A DISEGNARLO 3-4 MESI FA E CHE NON CI E' RIUSCITO PRK E' PASSATO MOLTO TEMPO( POCO CI CREDO!!!).CMQ DICIAMO CHE SONO PIU BRAVO IO E CHE A VOLTE IO MI VOGLIO VANTARE.COME SUPERARE QUESTA COSA?.IL FTT E' ANCHE CHE LUI HA TANTI ANIMALI,TANTI GIOCHI,E' BRAVO A SCUOLA E IO NON HO QUESTE COSE.FORSE E' X QUESTO CHE SONO GELOSO,AIUTAMI :(.CIAO.

    RispondiElimina
  4. scusa volevo dire che non ha anche lui tanti animali giochi ecc.solo lui ha queste cose

    RispondiElimina
  5. TU MANDALO A FARE IN CULO MARCO. ;D

    RispondiElimina
  6. OK GRZ DEL CONSIGLIO,CMQ HAI MESSO IL MIO COMMENTO SULLA PAGINA FB.UNO SI E' MESSO A RIDERE.GUARDA CHE SE VI FCC RIDERE ABBANDORONO CANALE E GRUPPO.SALUTI!!!!!

    RispondiElimina
  7. scusa se ti sembro scemo,ma mi avete offeso :(.

    RispondiElimina
  8. E POI HAI SCRITTO CHE HO SCRITTO IN MODO INCOERENTE :(

    RispondiElimina